Hai aperto l'intera News con il titolo:
 OFFERTE DI LAVORO Data: 30/05/2007
Appertiene alla sezione: [ Cercalavoro ]
OFFERTE DI LAVORO

Auchan conquista il nord
Quattrocento posti in provincia di Milano. Si lavora su turni, anche nei fine settimana


--------------------------------------------------------------------------------

Quattrocento addetti per l’ipermercato in apertura a Cinisello Balsamo e per quello già pienamente operativo a Cesano Boscone, entrambi in provincia di Milano.



Questo megareclutamento fa capo ad Auchan, colosso francese della grande distribuzione organizzata. In particolare, servono scaffalisti, cassieri, macellai, panettieri, pasticceri, gastronomi, addetti alla ristorazione e appassionati di prodotti tecnologici.



Per candidarsi servono un domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro, la disponibilità a lavorare su turni settimanali e nei fine settimana e il possesso di un mezzo di trasporto.



Gli idonei saranno contattati dalla società di selezione Metodo, entro giugno. Trascorso questo termine, la ricerca dovrà ritenersi conclusa e non arriveranno altre comunicazioni.



Per inoltrare il curriculum occorre collegarsi al sito web www.auchan.it e cliccare nel riquadro “lavora con noi: iscriviti alle selezioni per Cinisello Balsamo e Cesano Boscone”.


--------------------------------------------------------------------------------

Consegne per sessanta
Bartolini corriere espresso è in cerca di esperti diplomati e neolaureati per le sue sedi italiane

--------------------------------------------------------------------------------

Opportunità di lavoro con le consegne. Sono una sessantina i posti disponibili nelle sedi di tutta Italia della Bartolini corriere espresso. La figura più ricercata è quella dell’impiegato operativo, tra 20 e 30 anni, con diploma in Ragioneria ed esperienza di ufficio.



Seguono i commerciali interni, per mansioni di segreteria, e i commerciali esterni, con esperienza nella vendita di servizi. Spazio, poi, agli impiegati esperti di assistenza ai clienti, acquisti e attività amministrative.



La selezione prosegue con i supervisori prese e consegne, con esperienza come responsabile della distribuzione, e supervisori partenze e arrivi, provenienti dalla gestione di un magazzino e un geometra.



Possibilità di inserimento anche per neolaureati in Economia aziendale e Ingegneria gestionale o civile a indirizzo trasporti.



Servono, infine, allievi responsabili di magazzino. Curriculum sul sito web www.bartolini.it, nella sezione “lavorare in Bartolini”.


--------------------------------------------------------------------------------
Cresci con Agos Itafinco
La società specializzata in finanziamenti alle persone seleziona vari profili dal nord al sud

--------------------------------------------------------------------------------

Vari profili per Agos Itafinco, società specializzata in finanziamenti alle persone. Si comincia da 9 commerciali esterni, con massimo 30 anni e laurea in Economia, a Lodi Bergamo, Udine, Varese, Nuoro, Roma, Ragusa, Torino e Siracusa.



Occorrono, inoltre, addetti al centro nazionale trattamento accordi di Milano, con diploma o laurea e buona dialettica. Agos cerca anche un responsabile applicativo area datawarehouse, un junior developer settore business e un junior insurance marketing, tutti a Milano.



Infine, c’è posto per un incaricato clienti diretti a Pesaro e un buyer, un addetto ai solleciti telefonici e uno stagista con laurea umanistica per l’area selezioni, tutti con sede a Milano.



I prescelti saranno assunti a tempo indeterminato o determinato, comunque con l’obiettivo dell’inserimento definitivo. Il curriculum va inserito sul sito web www.agositafinco.it, nell’area “lavora con noi”.


--------------------------------------------------------------------------------
Un tirocinio da tradurre
Chance per laureati poliglotti al Segretariato del Parlamento europeo, in Lussemburgo

--------------------------------------------------------------------------------

Avete un diploma di laurea appeso alla parete? Siete cittadini dell’Unione europea? Sapete parlare correttamente almeno tre lingue europee? Chi ha risposto di sì a queste tre domande può candidarsi per un periodo di stage retribuito nel Servizio di traduzioni della Parlamento europeo, in Lussemburgo.



L’organismo dell’Unione europea offre quest’opportunità quattro volte l’anno a laureati che desiderano fare un’esperienza professionale in diversi campi della traduzione. I tirocinanti trascorreranno tre mesi al Segretariato generale del Parlamento europeo.



Tutti i partecipanti riceveranno una borsa di studio; a titolo indicativo, l’importo dell’assegno mensile erogato nelle edizioni del 2006 era di 1.094,20 euro netti.



Per poter presentare domanda di ammissione alle selezioni, i candidati devono appartenere a uno dei Paesi membri dell’Ue, essere in possesso di una laurea, anche triennale, in qualsiasi disciplina, purché preveda degli esami di lingua e non aver svolto in precedenza tirocini presso altre istituzioni dell’Unione europea.



Per quanto riguarda la conoscenza delle lingue, ai candidati sono richieste un perfetto utilizzo di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea (23 in tutto) o di un Paese candidato all’adesione all’Unione europea e un’approfondita conoscenza di altre due lingue ufficiali dell’Ue.



Gli interessati devono inviare per posta la domanda, insieme alla fotocopia del passaporto o della carta d’identità, una copia dei diplomi e, se disponibili, le fotocopie degli esami universitari con i relativi voti, al seguente indirizzo: European Parliament Translation Traineeships, TOB 04B022 L - 2929 Luxembourg. La data di scadenza per l’invio delle candidature è il primo luglio per i tirocini che vanno dal primo ottobre 2007 al 31 dicembre 2008.



Altre informazioni sul sito internet www.europarl.europa.eu, nell’home page del portale italiano.



Due parole sull’organismo. Il Parlamento europeo è l’unico organo dell’Ue eletto direttamente dai cittadini. I suoi 785 deputati sono i vostri rappresentanti, scelti ogni cinque anni dagli elettori dei 27 Stati membri dell’Unione europea quali portavoce di 492 milioni di cittadini.

DENTITALIA
Forniture dentali

DENTITALIA - Forniture dentali - RICERCA:

AGENTI DI VENDITA SPECIALISTI IN ORTODONZIA E IMPLANTOLOGIA PER LE ZONE DI TA – BR – LE.
AGENTI DI VENDITA SPECIALISTI IN MATERIALE DI CONSUMO E ATTREZZATURE PER LE ZONE DI FG-PZ-MT-TA-BR-LE.

SI RICHIEDE: Residenza in zona, auto propria, cultura superiore.
SI OFFRE: Programma di formazione, continui aggiornamenti contratto Enasarco, fisso mensile, incentivi e provvigioni.
INVIARE DETTAGLIATO C.V. a : Dentitalia srl, via la Rotella 2/a Bari.
TEL.0805348883 /FAX 0805348738 - EMAIL: direzione@dentitalia.it.

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica