L'immagine “http://www.iltorittese.it/public/guestbook/images/burningbook2.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

 
  Mostra Guestbook | Lascia un messaggio | Ritorna al sito iltorittese.it
  # Pagine: [ « ] ... | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | ... [ » ]

 Messaggio: 1015
 Data: Martedi
10:58
14.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; InfoPath.1) 82.189.120.130 (host130-120-static.189-82-b.business.telecomitalia.it) Ass. DESTRA TORITTESE
Internet Explorer Italy
Paese: Toritto
Cari Amici de "Il Torittese", domenica 11 febbraio 2007, nasceva il blog dell'Associazione Destra Torittese come voce di libertà di quel gruppo di amici di Alleanza Nazionale che vedevano nel futuro di Toritto un popolo di centrodestra unito.
Oggi siamo orgogliosi di aver contribuito nel nostro piccolo alla costruzione del Popolo della Libertà anche a Toritto. Costruzione fatta solo nella forma perchè i Torittesi come gli Italiani, e noi l'avevamo capito, vedevano AN, FI e UDC come un unico popolo, capace di costruire l'alternativa alle "giunte sinistre" che si sono avvicendate.
Toritto ed i Torittesi hanno bisogno di un'Amministrazione seria e capace, di gente che deve lavorare sodo per riportare a Toritto quella "luce" che sinora è mancata.
Sì, la nostra campagna elettorale è iniziata e la forza dei Torittesi si è stretta come un forte abbraccio attorno al Centrodestra. Ai coordinatori di AN, FI e UDC il compito di traguardare al successo elettorale, a noi la gioia sincera di aver messo un mattoncino affinche tutto ciò potesse accadere.
Viva il Popolo della Libertà.
Rocco Baccelliere - Ass. DESTRA TORITTESE

 Messaggio: 1014
 Data: Lunedi
20:43
13.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.1.4322) 79.5.210.127 (host127-210-static.5-79-b.business.telecomitalia.it) Franco Latrofa
Internet Explorer Italy
Paese: Toritto
La festa del Popolo della Libertà è stata un successo fantastico,al di là delle più rosee previsioni.Desidero esprimere pubblicamente i miei complimenti agli organizzatori,i miei amici amici Piero Gagliardi e Rocco Lavalle,nonchè a tutti coloro che,in Forza Italia ed in Alleanza Nazionale, hanno lavorato nell'ombra per trasformare una festa di partito in una vera e propria festa di popolo.Piazza Vittorio Emanuele III°,gremita sino all'inverosimile da migliaia di persone, ha offerto,sia Sabato,che Domenica sera,uno straordinario colpo d'occhio.La partecipazione dei torittesi alle manifestazioni politiche della festa,oltre che ai due grandi spettacoli offerti da Uccio De Santis e dal gruppo di "Amici",è stata davvero straordinaria e tutto lascia credere che,finalmente,Toritto sta per voltare pagina.
 Messaggio: 1013
 Data: Lunedi
18:24
13.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322) 82.89.182.154 (host154-182-static.89-82-b.business.telecomitalia.it) MARIO BARTOLOMEO
Internet Explorer Italy
Paese: TORITTO
Esprimo la mia solidarietà all'amico Giovanni Devito vittima di un attacco stucchevole da parte del PD Torittese.
Com'è nel loro stile hanno tentato (invano) di guastare la festa del PDL con le solite vecchie inutili e vuote querelle tese a denigrare l'avversario con argomentazioni stupide e puerili.
Un attacco spregiudicato mosso nella consapevolezza di guazzare nel torbido e come al solito per nascondere le proprie incapacità.
Vorrei tanto sapere quali e quanti gemmellaggi ha fatto il comune di Toritto, con chi e con quali soldi e per quante volte e cosa ha prodotto oltre al nulla ed all'inutile.
Ma per intanto una cosa è emersa :
i nostri pubblici amministratori sperano che altri enti possano dare un sostegno tangibile e visibile al nostro sfortunato ( semplicemente perchè governato dalla sinistra) comune , dimenticando costoro che gli assessori, la giunta, il Consiglio sono sostenuti dalla maggioranza che governa, che anche per loro esistono i doveri di recuperare le risorse e le progettualità necessarie ad affrontare le necessità del paese.
Chiedere conto a costoro sembra un gioco da ragazzini, la risposta è sotto gli occhi di tutti il paese langue, ed i soldi dei POR-PON-delle LEGGI DELEGA (SCUOLE) , patti territoriali, leader, life, socrates, etc.etc , vanno a comuni che al contrario dei nostri amministratori, invece di scrivere manifesti (inutili e volgari),presentano le domande di finanziamento nei tempi e modi prescritti, li ottengono e realizzano.
QuANDO SI DICE LA POLITICA DEL PARLARE E QUELLA DEL FARE
Caro Giovanni è sempre in voga il vecchio detto guarda e passa e non ti curar di loro proprio come migliaia di cittadini torittesi hanno già fatto nei giorni della festa partecipando in massa alla ricompattazione del centro destra preludio, ineludibile, di una decable elettorale che li attende e che non gli faremo mancare.
Mario Bartolomeo

 Messaggio: 1012
 Data: Lunedi
00:15
13.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1) 87.18.29.104 (host104-29-dynamic.18-87-r.retail.telecomitalia.it) vincenzo
Internet Explorer Italy
Paese: toritto
.........e infine il cielo si illuminò a festa.
La luna si è specchiata nelle luci di una calda sera d'ottobre come fosse stata anche lei invitata a sentir canzoni e gioia a piazza aperta.Vociare infinito di gente in festa e di popoli liberi e in piena libertà si sono acclamati vincitori.Non ho sentito commenti negativi per una festa di una città che sente il sapore della libertà e,sente nolstagia di un tempo che non sembrava mai passare,che oggi,nel sottile vento che ha accarezzato i sentimenti,ha visto bandiere sventolare a vittoria sicura.Vecchi lampioni hanno sorretto nuovi simboli di pace tra amici mai persi tra loro,a sostegno ed a ragionevoli motivi per stare uniti.
Questa sarà una notte calda e gioiosa.
Scorrerà in una valle serena fino a giungere a mattino quando il sole brillerà acceccando simboli vinti e bandiere sgretolate dalla loro stessa ignoranza e incapacità di svolgera un degno lavoro per il bene di un paese come Toritto.
W IL POPOLO DELLA LIBERTA'
W TORITTO

VINCENZO SCIANNELLI

 Messaggio: 1011
 Data: Domenica
08:32
12.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 2.0.50727) 151.53.237.39 (151.53.237.39) mario bartolomeo
Internet Explorer Italy
Paese: toritto
un popolo in festa che ha sbeffeggiato due manifesti deliranti di scuola post comunista , questa è la fotografia della giornata appena trascorsa .
Un immenso successo che ha coronato l'impegno e la dedizione di tutti coloro che credono nel progetto unitario di centro destra a Toritto e......sono tanti, tantissimi.
Una piazza gremita all'inverosimile, forme di aggregazione da festa Patronale ma per ragioni ben diverse che sembrano dire : vogliamo essere governati da gente capace e meritevole, la gente del centro destra.
la paura è manifesta e non servono ora nè servranno domani quelle puerili forme di intimidazione atte a screditare l'avversario politico al solo scopo di celare le proprie incapacità amministrative.
Insieme AN-FI-UDC- daranno le risposte che i torittesi aspettano e non li deluderemo.
Tutti in piazza anche oggi per confermare che ci siamo e siamo tanti.
Saluti a tutti Mario Bartolomeo

 Messaggio: 1010
 Data: Sabato
17:24
11.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727) 79.5.210.220 (host220-210-static.5-79-b.business.telecomitalia.it) checco76
Internet Explorer Italy
Paese: toritto
E' peccato sapere che un futuro, ma molto futuro, candidato sindaco del centro destra , e un sito come il vostro non metta in risalto l'inizio dei lavori alla zona artigianale. Iniziate a temere il peggio? Nonostante qualcuno abbia collegamenti con la forestale tentando quindi di bloccare l'avvio dei lavori, il tutto prosegue e andrà avanti perchè oltre alle feste ci sta lo sviluppo del paese

Commento:
egregio amico "checco"
il vice presidente del consorzio alla cui tenacia e perseveranza si deve l'avvio dei lavori pagati con i soldi dei consorziati e non certo del Comune, è consigliere comunale del PDL; un altro consigliere comunale del PDL è componente del consiglio di amministrazione del consorzio; molti dei soci del consorzio sono dichiarati sostenitori del centrodestra (è appena il caso di ricordare che a Toritto il 57% degli elettori ha votato per il PDL e un altro 10-12% di elettori si è orientato verso altri partiti di centrodestra) per cui è difficile credere alla idiozia di un centrodestra che rema contro, anche perchè è difficile credere che imprenditori che mettono il loro danaro poi remino contro i loro stessi interessi.
Ma a smentire la grossa e mascalzonesca menzogna f diffusa dal PD (Partito dei Disperati) c'è la lettera che è pervenuta oggi sia al PDL che al PD da parte del presidente del consorzio degli artigiani nella quale è testualmente scritto:"si precisa che l'intervento di giovedì 9 ottobre u.s. da parte della Guardia Forestale fa parte dell'iter procedurale avviato con la richiesta di autorizzaizone all'estirpazione degli alberi di ulivo, presentata da questo consorzio. Si precisa inoltre che in occasione del predetto sopralluogo nulla è stato eccepito da parte degli organi di controllo intervenuti".
La lettera è datata 12 ottobre 2008 e se il PD (Partito dei Disperati) invece di scrivere coglionate inventandosi la fandonia dei "soliti ignoti" che avrebbero chiamato la Forestale per fermare i lavori, avesse atteso qualche ora avrebbe evitato di rimediare lo sbeffeggiante apppelllativo di "solito idiota".
Che si merita tutto, anche perchè anche le pietre ( ma forse gli amministratori del PD, di cui tu sei (in)degno portavoce hanno la testa più dura dei "chianconi") sanno che una legge regionale vieta la estirpazione degli ulivi e che la loro eventuale estirpazione è soggetta ad autorizzazione e che l'organo preposto al controllo è la Guardia Forestale.
Insomma, egregio "checco", tu e il PD (Partito dei Disperati) avete perduto una buona occasione per tacere e non rimediare figuracce.

 Messaggio: 1009
 Data: Sabato
14:10
11.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506.648; .NET CLR 3.5.21022) 82.61.15.72 (host72-15-dynamic.61-82-r.retail.telecomitalia.it) confrontiamociO
Internet Explorer Italy
Paese: Toritto
La prima festa del PDL di Toritto sarà un bella festa che unirà lo spirito della migliore tradizione alle novità e al cambiamento, che saprà valorizzare le tracce di futuro già contenute al suo interno.
La festa rimane il più grande evento politico, culturale e sociale della nostra città, un’occasione di confronto insostituibile, un luogo di passione politica e civile, di partecipazione per migliaia di donne e di uomini. La festa mescola culture, ambienti, unisce storie, generi e generazioni e la politica cessa di apparire un’iniziativa di pochi per diventare il piacere di tutti. La festa è negli occhi di chi la guarda e appare differente a seconda della prospettiva dalla quale la si guarda.
Facciamo festa per raccontare la visione della società in cui vorremmo vivere, l’idea che abbiamo del mondo, i nostri valori, i nostri grandi obiettivi.
Facciamo festa uniti, finalmente insieme in un partito nuovo il PDL.
E in un momento in cui le regole democratiche vengono calpestate per l’interesse urgentissimo di una giunta di sinistra non piu capace, diciamo a voce alta che la nostra scelta è sempre a favore dell’eguaglianza, della libertà come dovere morale, delle opportunità nelle mani di molti e non di pochi, della democrazia, parola il cui senso reale oggi appare dormiente e che noi dobbiamo saper risvegliare.
Festa, unità, democrazia. dialogo e confronto.
Domandiamoci : perché piu' volontari, lavorando gratuitamente ogni giorno con generosità e fatica, mettono al servizio della città il loro tempo libero e “costruiscono” un'occasione di impegno politico, di svago e di divertimento?
Perché non sempre prevalgono il distacco, il disincanto, i pregiudizi o le mode imposte dai mass-media. Dentro la nostra società c'è ancora un sentimento di comunità vero e diffuso, che non è altro che la richiesta forte di cambiamento, di una politica alta, più coraggiosa e rigorosa, di un ethos collettivo, di una visione morale unitaria della cittadinanza e della politica.
Tutto questo è un patrimonio umano per la città che il PDL mette a disposizione.
I volontari della festa sono i testimoni simbolici di tutto ciò che stiamo realizzando e a loro chiederemo aiuto per far crescere il nostro nuovo partito.
E allora grazie. Un sincero grazie al popolo della Festa, ai visitatori, a tutti i suoi protagonisti che, spinti dal cuore, fanno vivere a fine estate la nostra bella TORITTO. Unitevi a NOI.

 Messaggio: 1008
 Data: Venerdi
18:21
10.10.2008
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; it; rv:1.9.0.1) Gecko/2008070208 Firefox/3.0.1 82.59.18.99 (host99-18-dynamic.59-82-r.retail.telecomitalia.it) Fabio
Firefox Italy
Paese: TORITTO
Sono un elettore di centro destra e vi scrivo per congratularmi della Festa organizzata dal Popolo della Libertà che a quanto pare ha già avuto un grande successo di sponsor. E' infatti notevole il numero di quanto hanno sostenuto la vostra iniziativa che finalmente ha dato la sveglia al popolo di centrodestra di Toritto. Non era davvero una bella cosa vedere solo la siniastra padrona della piazza...era tempo che anche la destra si facesse viva. Spero che domani e dopodomani la festa abbia grande successo di partecipazione popolare che sia una risposta alla sinistra e una beneaugurante occasione per il futuro amministrativo di Toritto. Ad majora! Fabio

Commento:
Lo speriamo anche noi. Per almeno tre motivi:1. per pagare le spese; 2. perchè la gente di centrodestra riscopra l'orgoglio dell'appartenenza; 3. perchè da dopodomani inizia la grande corsa che deve avere come obiettivo di restituire il nostro paese al buon governo, al ripristino della legalità, alla fine del terrore robespierano esercitato con delinquenziale settarismo da qualche farabutto che scarica sugli altri le sue isterie di complessato

 Messaggio: 1007
 Data: Giovedi
14:15
02.10.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1) 87.19.60.202 (host202-60-dynamic.19-87-r.retail.telecomitalia.it) vincenzo
Internet Explorer Italy
Paese: toritto
Ha proposito del Sindaco di Molfetta (si dovrebbe vergognare)che si rifiuta di fare entrare in giunta una donna,ha Toritto le donne Assessore non mi sembra che ci sono?Sperando che la prossima giunta abbia a cuore il grande valore che possono dare le donne nella politica e nella realta cittadina dando ampio spazio alla bellezza del nostro paese.Io credo che dovrebbero essere presenti nelle manifestazioni il prossimo 11 e 12 ottobre, potrebbe essere la giusta occasione.
Vincenzo Sciannelli


Commento:
1. che c'entra la vergogna, con le motivate scelte politiche del sen. Azzolini, brillante presidente della Commsssione Bilancio del Senato? è meglio misurare le parole e ponderare i giudizi che ove pure legittimamente negativi è bene che si contengano sul piano politico e non su quello
personale;
2. a Toritto nella giunta una donna c'è...quel che non si sa è quanto sia efficiente.
3. ci sono molte donne, brave e intelligenti, e spesso anche belle, che considerano le "quote" femminili umilianti e offensive. Condividiamo questa opinione, ritenendo che in politica come in qualsiasi altra attività non è il sesso che deve fare la misura, ma la capacità di ciascuno.

 Messaggio: 1006
 Data: Giovedi
00:28
25.09.2008
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; InfoPath.2; XMPP TipicIM v.RC9 1.7.0) 79.42.72.214 (host214-72-dynamic.42-79-r.retail.telecomitalia.it) AN Puglia
Internet Explorer Italy
Paese: Bari
Anche sul nostro sito la info relativa alla vostra Festa della Libertà:
http://www.anpuglia.it/detta glieventi.asp?id=258
Cordiali Saluti

« Pagina precedente Pagina successiva »